In risposta alle tendenze architettoniche e alle nuove esigenze del mercato, si presentò necessario un cambiamento sistemico dell'offerta di prodotto. Sebbene abbiamo chiuso il 2022 con risultati di vendita record, ci concentriamo ancora sul continuo sviluppo e miglioramento dei prodotti. L'implementazione della serie HENSFORT standardizza il processo di produzione e crea una moderna piattaforma di vendita basata su questo sistema unico - informa Andrzej Mazur, Direttore Commerciale della HENSFORT.
Dall'inizio gennaio 2023, la HENSFORT presenta nuovi sistemi di porte e finestre nella sua offerta di prodotti. La collezione HENSFORT è un cambiamento dell'offerta, e il suo adattamento alle moderne esigenze del mercato. Cio’ e’ associato al ritiro dall'offerta permanente dei prodotti basati sui sistemi Arcade ed Efforte forniti dalla Deceuninck e un cambiamento nei sistemi Kömmerling
Gli eccezionali parametri prestazionali e il design moderno fanno dei sistemi HENSFORT una svolta nello stile delle finestre in PVC sul mercato. La forma sottile e distintiva, gli eccellenti parametri termici e acustici e la protezione antieffrazione creano insieme una serie ideale di prodotti.
Il produttore ha inoltre deciso di standardizzare le denominazioni dei suoi prodotti e di dare nuovi nomi ai prodotti dell'attuale offerta.
Il concetto di unificazione dei nomi e dell'identificazione grafica delle aziende è giustificato dalla strategia e dalla politica del marchio HENSFORT definita a metà del 2022. Dopo aver introdotto il concetto visivo, è il momento di una nuova nomenclatura per la linea di prodotti in PVC. Abbiamo deciso di utilizzare il prefisso HENS riferendoci alla parte del nostro marchio e aggiungendovi delle parole brevi che sono comprese in tutto il mondo. È così che sono stati creati sistemi come HENSWIN, HENSVIEW e HENSPERFECT - spiega Paweł Rząsa, Marketing Manager di HENSFORT.
La nuova linea di prodotti HENSFORT comprende 20 sistemi, tra cui finestre, porte, sistemi scorrevoli e profili per ristrutturazioni.
Nel decidere i nuovi nomi, siamo stati guidati dal desiderio di creare associazioni con i clienti. Vogliamo che i prodotti HENSFORT siano ancora più riconoscibili e il nuovo nome ci dà motivo di essere ottimisti nel raggiungere questo obiettivo. Un ulteriore vantaggio è la collaborazione con fornitori di profili rispettabili come Deceuninck e Kömmerling, con i quali possiamo decidere per tale passo – conclude Rząsa.