La fiera Budma 2020 è per noi un evento speciale, durante il quale, in un ambiente internazionale, possiamo parlare con partner commerciali, scambiare opinioni del settore e incontrare nuovi clienti. La nostra attività in Polonia si basava sulla formazione di una forte rete di vendita nella regione Sud-Est. Quest’anno abbiamo l’intenzione di mettere in risalto ancor di più la presenza dell’azienda tra gli investitori e i distributori della parte occidentale del paese. La fiera di Poznań è un’ottima occasione per fare il primo e importante passo verso la realizzazione di questo obiettivo - afferma Agnieszka Łukasiewicz, Direttore delle Vendite dell’azienda HENSFORT, responsabile del mercato polacco.
Poznań è la successiva tappa del road show europeo dell’azienda HENSFORT. Dopo la prima presentazione dell’offerta durante la fiera di Milano e di Parigi, il produttore di finestre e porte di Przemyśl, pensando al mercato locale, aveva preparato alcune novità che sono state presentate alla fiera internazionale BUDMA tenutasi nella capitale della Grande Polonia. Ha curato i dettagli, l’atmosfera e la giusta cornice con l’accompagnamento del pianista Przemysław Winnicki proveniente da Przemyśl.
La Fiera Internazionale dell’Edilizia e Architettura di Poznań BUDMA 2020 è il più importante evento del settore edile in Polonia, che accoglie espositori provenienti da oltre 40 Paesi. Da molti anni è l’occasione per conoscere l’offerta dei principali produttori, incontrare partner commerciali e partecipare a molte conferenze e seminari del settore. Si stima che la fiera, che è durata quattro giorni, abbia accolto oltre 50 mila tra produttori, operatori, distributori, architetti e rappresentanti di molti altri settori.
Elegant - nuovo, innovativo, moderno
Durante la fiera, i visitatori dello stand dell’azienda HENSFORT hanno potuto convincersi dei valori del sistema rivoluzionario HENSFORT Elegant (con il profilo liscio e non liscio) che ha suscitato molto interesse durante la fiera Made Expo di Milano e la fiera Batimat di Parigi.
Il sistema HENSFORT Elegant, presentato per la prima volta in Polonia, è un sistema moderno e rivoluzionario di finestre in PVC, caratterizzato principalmente da un design snello e ottime proprietà termoisolanti. Nella versione liscia, Elegant è un’alternativa visiva per le finestre in alluminio, perciò il produttore, ancora una volta, ha presentato volutamente la finestra con il sistema innovativo confrontandola con la finestra in alluminio HENSFORT PE96 NHI. La prima presentazione della finestra HENSFORT Elegant è stata accompagnata da un’esibizione del pianista Przemysław Winnicki, proveniente da Przemyśl, e attualmente in tour soprattutto in Germania, Austria e Francia.
Porta degna di una medaglia
L’esibizione dell’artista ha arricchito anche i festeggiamenti dell’azienda HENSFORT per la vincita della Medaglia d’Oro MTP ottenuta per la porta esterna HENSFORT PE78HI Smart. Il prodotto presentato è stato dotato di serratura automatica SIEGENIA GENIUS CB, caratterizzata da un sistema elettronico integrato di gestione e dall’automazione elettronica.
Una forte unità di trasmissione assicura una tenuta perfetta e uno sblocco porta silenzioso. GENIUS può essere unito ad altri sistemi di controllo degli accessi. La porta è stata anche dotata di motore elettromeccanico GEZE EC Turn Inside che assicura l’apertura e la chiusura automatica della porta collegandosi a distanza (ad esempio 2-3 metri) ad un’applicazione installata sul telefonino del proprietario della casa.
La porta in alluminio HENSFORT PE78HI Smart insieme alla porta in PVC con mostrina in alluminio HENSFORT Civis, hanno rappresentato la nuova collezione delle porte d’entrata che è stata inclusa nel nuovo catalogo del produttore comprendente circa 100 modelli. Il produttore ha diviso l’offerta in quattro collezioni esclusive: Premium, Platinum, Magnum e Linear. In collaborazione con le aziende Medos e Wobi Group, è stata elaborata anche una collezione di eleganti maniglie e maniglioni che si abbinano perfettamente al design della porta. La collezione dei maniglioni è composta da prodotti in acciaio inossidabile e prodotti con funzioni supplementari SMART, quali lettori di impronte digitali o pulsanti antivandalo.
Start dell’era Smart
Insieme alla porta HENSFORT PE78HI Smart, il produttore ha presentato anche per la prima volta la porta-finestra HENSFORT HST Smart dotata di automazione completamente automatica. Oltre ad una forma estetica, questo prodotto si distingue inoltre per la sua gestione semplice e particolarmente confortevole. Basta premere un pulsante per attivare l’automazione alzante scorrevole che apre la porta. Un sistema alzante nascosto risponde del corretto blocco e sblocco delle ante che insieme al pannello di comando in acciaio dona a questo prodotto un aspetto particolarmente interessante.
L’azienda HENSFORT ha incluso nel suo stand anche la finestra in PVC con mostrina in alluminio nel sistema ALUCLIP e l’avvolgibile da incasso dotato di sistema interattivo di automazione radio Somfy e il sistema finestra angolare con vetri uniti a “step”, il cosiddetto Glass Corner”.
La fiera BUDMA appena terminata era un’altra tappa del nostro road show dopo i più importanti eventi del settore. La presenza a Poznań tra i leader del settore, contribuirà sicuramente alla creazione dell’immagine del nostro marchio e alla creazione della sua posizione nella coscienza dei clienti. In questo trimestre ci aspetta ancora la fiera di Norimberga, la più importante del settore, e poi quella di Leopoli. Ogni evento di questo genere richiede molta dedizione e responsabilità, tuttavia ogni tale eventi ci rassicura confermandoci che ne vale la pena – conclude Jacek Wach, Direttore del Marketing dell’azienda HENSFORT Sp. z o.o.